Camicissima per la nuova apertura regala 100 camicie

image_pdfimage_print

Camicissima, il brand italiano di camiceria del gruppo FENICIA SPA in questi ultimi anni  in decisa espansione, festeggia una nuova apertura all’ombra del Duomo di Milano invitando i modaioli a un evento che si preannuncia imperdibile. Una vera e propria festa.

Appuntamento quindi il prossimo  10 febbraio per l’apertura del nuovo store Camicissima di Milano, al n°1 della centralissima Piazza San Babila.

Per l’inaugurazione, strategica in vista dell’ormai prossimo EXPO2015, Camicissima ha poi voluto fare un regalo ai moltissimi appassionati del brand. Il 10 febbraio, in occasione dell’inaugurazione che avrà luogo fra le 18.00 e le 19.30, in negozio sarà presente Elisabetta Canalis che, come una vera e propria consulente d’immagine, sarà a disposizione di tutti i suoi fan e degli affezionati del brand Camicissima per aiutarli a scegliere il look giusto e,naturalmente, la camicia perfetta.

Per ringraziare i primi 100 ospiti che interverranno all’inaugurazione, Camicissima regalerà ad ognuno una camicia, che potranno scegliere con i consigli di una personal shopper d’eccezione come appunto è la showgirl Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis_Consulente d'immagine da Camicissima_mail

La scelta non manca fra i moltissimi modelli, vestibilità, fantasie e colori presenti nell’incredibile gamma offerta dal brand.

Su richiesta, per coloro che lo desiderassero, sarà inoltre possibile farsi fotografare con Elisabetta Canalis e farsi autografare i propri acquisti!

E per chi attenderà il suo turno per accedere in store? Niente paura, qualora si dovesse attendere un po’, uno degli inviati delle Iene intratterrà i presenti con i suoi scherzi e la sua incontenibile verve!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Natale a Innsbruck

Innsbruck si illumina con Lumagica

A pochi chilometri dal confine italiano e facilmente raggiungibile anche via reno, Innsbruck è una meta ideale per un fine settimana lungo d’inverno quando la città si accende di luci, il centro cittadino si riempie di mercatini e sulle montagne circostanti inizia la stagione dello sci. Innsbruck infatti è tutto questo, alta montagna, arte, sport […]

Zurigo a Natale

Le mille luci di Zurigo a Natale

Zurigo non è solo la capitale finanziaria della Svizzera.  Affacciata sull’omonimo lago, attraversata dal fiume Limmat e attorniata dalle Alpi, Zurigo propone un’offerta unica che coniuga  musei,  gallerie d’arte, design e ristoranti trendy tutti da scoprire girando nei vecchi quartieri industriali riconvertiti. E le feste natalizie offrono una ragione in più per visitare questa città […]