Camicissima per la nuova apertura regala 100 camicie

image_pdfimage_print

Camicissima, il brand italiano di camiceria del gruppo FENICIA SPA in questi ultimi anni  in decisa espansione, festeggia una nuova apertura all’ombra del Duomo di Milano invitando i modaioli a un evento che si preannuncia imperdibile. Una vera e propria festa.

Appuntamento quindi il prossimo  10 febbraio per l’apertura del nuovo store Camicissima di Milano, al n°1 della centralissima Piazza San Babila.

Per l’inaugurazione, strategica in vista dell’ormai prossimo EXPO2015, Camicissima ha poi voluto fare un regalo ai moltissimi appassionati del brand. Il 10 febbraio, in occasione dell’inaugurazione che avrà luogo fra le 18.00 e le 19.30, in negozio sarà presente Elisabetta Canalis che, come una vera e propria consulente d’immagine, sarà a disposizione di tutti i suoi fan e degli affezionati del brand Camicissima per aiutarli a scegliere il look giusto e,naturalmente, la camicia perfetta.

Per ringraziare i primi 100 ospiti che interverranno all’inaugurazione, Camicissima regalerà ad ognuno una camicia, che potranno scegliere con i consigli di una personal shopper d’eccezione come appunto è la showgirl Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis_Consulente d'immagine da Camicissima_mail

La scelta non manca fra i moltissimi modelli, vestibilità, fantasie e colori presenti nell’incredibile gamma offerta dal brand.

Su richiesta, per coloro che lo desiderassero, sarà inoltre possibile farsi fotografare con Elisabetta Canalis e farsi autografare i propri acquisti!

E per chi attenderà il suo turno per accedere in store? Niente paura, qualora si dovesse attendere un po’, uno degli inviati delle Iene intratterrà i presenti con i suoi scherzi e la sua incontenibile verve!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Successo per la Carmen Colossal di Zeffirelli in Arena

La Carmen colossal di Zeffirelli seduce l’Arena di Verona

La Carmen in versione colossal di Franco Zeffirelli in scena all’Arena di Verona è un caleidoscopio di colori, danze travolgenti, emozioni e musica che catapulta lo spettatore in una caotica Siviglia ottocentesca rendendolo partecipe delle vicende dell’eroina raccontata da Prosper Mérimée che, anche grazie ai librettisti Meilhac e Halévy, è allo stesso tempo una femme […]

2 profumi per … giugno

Niente lo emozionava come il profumo del tiglio in fiore, come quel torpore soave che risaliva alle narici dalle lontane, perdute ore dell’infanzia. Franco Marcoaldi, da La trappola, Einaudi, 2012 Come non essere d’accordo con l’affermazione che giugno è il mese del re tiglio? Quel profumo dolce e soave ci fa immediatamente pensare alla primavera […]