Fast and Furious 7 è firmato Sparco

image_pdfimage_print

C’è tanto made in Italy in Fast and Furious 7, il blockbuster diretto da James Wan recentemente arrivato anche nelle sale cinematografiche italiane. Sparco, leader di mercato nel campo motoristico, nell’abbigliamento sportivo e negli accessori da competizione, è stato scelto per allestire le auto di Fast and Furious 7, settimo episodio della saga ad alta velocità.

L’innovazione, il confort e il design italiano sono stati scelti da Hollywood per una produzione già campione di incassi, con oltre 384 milioni di euro già guadagnati a livello mondiale e al primo posto della classifica anche in Italia.

La qualità dei prodotti Sparco non è però esclusiva di Vin Diesel, Jason Statham o dei piloti di Formula Uno: Sparco Fashion, la linea di calzature sportive, si veste di un look raffinato per piacere all’uomo dallo stile sporty chic.

La gamma è acquistabile attraverso Brandsdistribution.com,  licenziatario ufficiale per la vendita online della collezione Sparco Fashion. fino al 2017.

“La collaborazione tra Brandsdistribution.com e Sparco sta dando ottimi risultati e siamo felici che abbiano deciso di rinnovare ancora per i prossimi due anni la fiducia al nostro Gruppo”, ha affermato Angelo Muratore, Presidente di Brandsdistribution.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Successo per la Carmen Colossal di Zeffirelli in Arena

La Carmen colossal di Zeffirelli seduce l’Arena di Verona

La Carmen in versione colossal di Franco Zeffirelli in scena all’Arena di Verona è un caleidoscopio di colori, danze travolgenti, emozioni e musica che catapulta lo spettatore in una caotica Siviglia ottocentesca rendendolo partecipe delle vicende dell’eroina raccontata da Prosper Mérimée che, anche grazie ai librettisti Meilhac e Halévy, è allo stesso tempo una femme […]

2 profumi per … giugno

Niente lo emozionava come il profumo del tiglio in fiore, come quel torpore soave che risaliva alle narici dalle lontane, perdute ore dell’infanzia. Franco Marcoaldi, da La trappola, Einaudi, 2012 Come non essere d’accordo con l’affermazione che giugno è il mese del re tiglio? Quel profumo dolce e soave ci fa immediatamente pensare alla primavera […]