Forever Crazy. Il Crazy Horse arriva a Milano

image_pdfimage_print

Luci soffuse, tavolini, bottiglie di champagne e sul palco bellissime ballerine che ammaliano e conquistano gli spettatori . Non è un sogno! Dal 20 al 24 giugno la sala del Teatro Nuovo di Milano si trasforma nel locale più glamour, affascinante e trasgressivo di Parigi: il Crazy Horse!

A distanza di quattro anni, torna a Milano l’eccezionale show che dagli anni Cinquanta conquista milioni di spettatori, e torna con il nuovo incredibile spettacolo  FOREVER CRAZY: sessantasette anni di creazione e follia concentrati in novanta minuti di incanto.

Forever Crazy” è uno show eccezionale grazie alla selezione dei numeri più famosi del cabaret più glamour di Parigi: dal leggendario “God Save Our Bareskin”, numero coreografato da un tenente dell’esercito britannico, che apre dal 1989 tutte le serate del locale parigino, fino alle recenti creazioni firmate dal coreografo Philippe Decouflé e dalla regina della lingerie chic Chantal Thomass.

Le performance sono esaltate da eleganti costumi, musiche originali, giochi di luci e proiezioni ad alta definizione. Il risultato è uno spettacolo unico, tra arte e divertimento, un caleidoscopio unico di bellezza, passione e precisione.

Crazy Horse presenta

Forevere Crazy

 

Teatro Nuovo di Milano 

piazza San Babila – Milano

dal 20 al 24 giugno 2018

ore 20.45  

venerdì 22 e sabato 23 giugno anche alle 23.15

Biglietti da 34.50€

www.teatronuovo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Feste a Monte Carlo

Monte Carlo si veste a festa

Perché non regalarsi qualche ora nel lusso a Monte Carlo, a pochi chilometri di treno dal confine italiano? Il Principato di Monaco, facilmente raggiungibile anche in treno, sotto le Feste diventa ancora più scintillante tra luci e decorazioni natalizie che illuminano le strade da metà novembre a inizio gennaio, il villaggio di Natale di Port […]

Black Friday Alternativo in Val d'Aosta

Black (hole) Friday all’Osservatorio astronomico in Val d’Aosta

In Val d’Aosta si organizza un Black Friday davvero insolito. Nella giornata dello shopping e delle occasioni, che quest’anno cade il prossimo 29 novembre, l’Osservatorio Astronomico della Regione Autonoma Valle d’Aosta di Saint-Barthélemy propone un’iniziativa dedicata all’acquisto di conoscenza sugli oggetti astrofisici più popolari e meno compresi dell’astronomia, i buchi neri. I ricercatori attivi a […]