Le Sandrelli in scena insieme ne “Il bagno”

image_pdfimage_print

Stefania e Amanda Sandrelli, madre e figlia nella vita e questa volta anche a teatro,  portano in scena “Il bagno” commedia di Astrid Veillon nella versione italiana firmata da David Conati. La regia è di Grabriel Olivares. . La commedia debutterà al Teatro Manzoni di Milano il prossimo 3 novembre e vi resterà in scena fino al 20 novembre.

Una festa a sorpresa, un compleanno e “Il bagno”. Lu compie 40 anni e le sue tre migliori amiche Titti, Maria Sole e Angela hanno deciso di organizzare una festa a sorpresa a casa del suo fidanzato. Ma a sorpresa arriva anche Carmen, la madre di Lu. In una notte di follia, ubriachezza, incomprensioni e scoperte, le quattro amiche si trovano ad affrontare la verità sulla loro amicizia.

“Il bagno” prende vita, grazie al montaggio esilarante, un bizzarro vaudeville attorno a uno spazio unico   che sfrutta gli alti e i bassi emotivi delle protagoniste. “Il bagno” è un gioco di seduzione, una metafora di vita, un nascondiglio, un lavoro di introspezione e soprattutto un trattato sull’ uomo”. “Il bagno” è lo spazio dove ci si può sfogare, urlare in silenzio o piangere con lacrime sincere.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Successo per la Carmen Colossal di Zeffirelli in Arena

La Carmen colossal di Zeffirelli seduce l’Arena di Verona

La Carmen in versione colossal di Franco Zeffirelli in scena all’Arena di Verona è un caleidoscopio di colori, danze travolgenti, emozioni e musica che catapulta lo spettatore in una caotica Siviglia ottocentesca rendendolo partecipe delle vicende dell’eroina raccontata da Prosper Mérimée che, anche grazie ai librettisti Meilhac e Halévy, è allo stesso tempo una femme […]

Hannibal a Soelden

Hannibal illumina la notte di Sölden

Il 5 aprile Hannibal illuminerà la notte di Sölden in Tirolo.  Lo spettacolo multimediale, giunto alla sua 16° edizione, prende vita ogni due anni sul ghiacciaio  Rettenbach e ripropone in uno show unico nel suo genere la traversata delle Alpi di Annibale unendo tecnologia, musica e sport.  Hannibal rilegge in chiave (molto) moderna e (ancora […]