Limoni si trasforma in una Beauty Lounge

image_pdfimage_print

Limoni e La Gardenia diventano beauty center con l’apertura di nuove oasi dedicate al relax e alla bellezza nei centri cittadini, le esclusive Beauty Lounge, tra cui una nel cuore di Porta Nuova a Milano (in via Fratelli Castiglioni 8) e una a Grosseto. Non solo. Le Beauty Lounge  lanciano infatti trattamenti innovativi come lo starvac che promette di diminuire il giro coscia in poche sedute. al pelle, grazie all’effetto “vacuum” (prodotto dal macchinario e al trattamento effettuato, appare subito più tonica, grazie a una ritrovata circolazione sanguigna ottimale.

La Beauty Lounge di Limoni si propone quindi come un centro con uno spazio dedicato principalmente a servizi per viso e corpo dove il personale è formato anche per l’utilizzo di macchinari  di ultima generazione che consentono di intervenire in maniera efficace ma non invasiva sugli inestetismi più comuni, come le rughe e la cellulite, stimolando i muscoli e ridonando nuova luce ed elasticità alla cute. Non manca l’area hair styling per lei e la Barberia per lui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Villeggiare d’inverno a Merano sulle orme di Sissi

A Merano il mito di Sissi  (o meglio di Elisabetta Eugenia Amalia di Wittelsbach, duchessa di Baviera e poi Imperatrice d’Austria, regina d’Ungheria, Boemia e Croazia) si rivive in molti angoli della città. D’altro canto, è stata proprio l’Imperatrice d’Austria a far scoprire al mondo tutto quello che rende, ancora oggi, le vacanze invernali a […]