Montelvini: tradizione e avanguardia per spumanti da favola
Le bollicine italiane sono sempre le migliori. Quando poi sono targate Montelvini, sono decisamente perfette.
Montelvini è un’azienda vinicola, con sede a Venegazzù, in provincia di Treviso, nel cuore delle aree DOCG Prosecco Superiore Asolo e Rosso Montello e della DOC Montello e Colli Asolano. La zona fa capo ad Asolo, la “Città dei Cento Orizzonti“, uno dei borghi più belli di Italia, ricco di storia e di tradizioni.
Da 135 anni e ben cinque generazioni, l’azienda è guidata dalla famiglia Serena, oggi da Armando con i figli Alberto e Sarah.
Pur rimanendo legata alla tradizione vinicola del territorio e alla sua cultura, Montelvini è continuamente rimasta al passo con i tempi e con la tecnologia per offrire prodotti di qualità sempre più eccellenti.
Montelvini oggi vanta più di mille clienti sul mercato nazionale, è presente in ben 40 paesi nel mondo e ha una produzione di oltre 4 milioni di bottiglie.
Tradizione e avanguardia si riflettono sul fatturato: 23 milioni di euro per l’anno 2015, un dato che legittima l’aspettativa di un raddoppio di fatturato con, ovviamente, un raddoppio di produzione di bottiglie, entro il 2020.
Cinque sono le linee di produzione che compongono l’offerta Montelvini: Collezione Serenitatis, Collezione Master, Collezione Promosso, Collezione Plumage e Collezione Vintage.
E cinque sono le bottiglie che vi presentiamo, tutte di grandissima qualità.
Spumanti vivaci, fruttati, con spuma rotonda che riempie il palato, da gustare nelle occasioni più disparate o da regalare, come la prestigiosa Gift Box Natale 2016.
Cin cin a tutti.
Per maggiori info: www.montelvini.it