Ore d’amore all’Elfo Puccini di Milano

image_pdfimage_print

Dal 9 febbraio sarà in scena al Teatro Elfo Puccini, all’interno della rassegna Nuove Storie, la commedia “Ore d’amore” scritta da Rosario Lisma per Nicola Stravalaci e Debora Zuin.

Un viaggio esilarante e sofferto sul senso ridicolo della resistenza in amore. Otto ore in ottanta minuti. Otto scene della notte di una coppia che scoppia.

I bambini non ci sono, domani non si lavora e finalmente marito e moglie possono godersi una piacevole serata insieme. Ma quella che si prospetta invece è una notte in cui accuse e confessioni rimbalzano in una camera da letto che si trasforma in un ring.  Cosa è successo? Cosa si è rotto? Si potrà riattaccare? Resisterà la coppia a questa notte di spietata ed estenuante autoanalisi?

Otto match di combattimento verbale all’insegna dell’ironia, che i due protagonisti ingaggiano per vivisezionare con cinica e surreale meticolosità la loro storia d’amore, ogni personale segreto e sogno inconfessabile. Un conflitto acceso, passionale e melodrammatico su un ring che ha tutta l’aria di essere un comune letto a due piazze. Una notte di confessioni e tranelli infami. Due antagonisti che pure lottano nella stessa squadra per arrivare faticosamente alla meta. Fino al prossimo combattimento.

Sul palco una brillante coppia di attori/registi molto affiatata: Nicola Stravalaci e Debora Zuin.

Questo slideshow richiede JavaScript.

ORE D’AMORE
di Rosario Lisma

prima nazionale

con Nicola Stravalaci e Debora Zuin
produzione Animanera

dal 9 al 14 febbraio 2016

TEATRO ELFO PUCCINI

corso Buenos Aires 33, Milano

Per info e biglietteria in teatro: martedì /sabato ore 19.30, domenica ore 15.30

Info e prenotazioni: tel. 02/0066.06.06 – biglietteria@elfo.org – www.elfo.org

Posto unico € 15.00

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Successo per la Carmen Colossal di Zeffirelli in Arena

La Carmen colossal di Zeffirelli seduce l’Arena di Verona

La Carmen in versione colossal di Franco Zeffirelli in scena all’Arena di Verona è un caleidoscopio di colori, danze travolgenti, emozioni e musica che catapulta lo spettatore in una caotica Siviglia ottocentesca rendendolo partecipe delle vicende dell’eroina raccontata da Prosper Mérimée che, anche grazie ai librettisti Meilhac e Halévy, è allo stesso tempo una femme […]

2 profumi per … giugno

Niente lo emozionava come il profumo del tiglio in fiore, come quel torpore soave che risaliva alle narici dalle lontane, perdute ore dell’infanzia. Franco Marcoaldi, da La trappola, Einaudi, 2012 Come non essere d’accordo con l’affermazione che giugno è il mese del re tiglio? Quel profumo dolce e soave ci fa immediatamente pensare alla primavera […]