1

Renato Pozzetto torna in teatro con un nuovo show

Torna al Barclays Teatro Nazionale, questa volta da solista, Renato Pozzetto con un nuovo e originale esperimento teatrale: il cinecabaret. Un viaggio dentro tutte le sue più celebri risate con videoproiezioni e commenti, inediti ed in diretta, di alcuni dei suoi più famosi successi cinematografici. “SICCOME L’ALTRO È IMPEGNATO”, il nuovo spettacolo di Renato Pozzetto, sarà in scena al Barclays Teatro nazionale per solo quattro date: lunedì 15 febbraio, martedì 16 febbraio, sabato 5 marzo e domenica 6 marzo ore 16.30.
Lo spettacolo attraversa 10 anni di cabaret, 15 anni di teatro e 30 anni di cinema.

Ragionamenti, gags e momenti di grande cabaret permetteranno di ripercorrere tutta la carriera artistica dagli inizi, con il Derby di Milano, a tutte le grandi collaborazioni ed amicizie degli anni a seguire.  La novità di questo straordinario spettacolo sta nell’unire i due mondi di Renato Pozzetto: cinema e cabaret. Un alternarsi di momenti di grande comicità tratti dal suo tradizionale repertorio, con l’intramontabile stile fatto di sketch e battute da teatro dell’assurdo, a proiezioni di breve clip, tratte dai suoi più divertenti film.

Cornice indispensabile delle serate sarà la musica, eseguita dal vivo da un’orchestra di quattro elementi e accompagnata dai suoi intramontabili brani evergreen come “Bella bionda”, “La vita l’è bela”, “Nebbia in Val Padana”…

Il nostro cantastorie, che ha fatto e, senza saperlo, ha inventato il cabaret, con un particolare linguaggio surreale e stralunato, vi farà trascorrere due ore di sorprendente comicità.

DOVE; COME E A QUANTO
Barclays Teatro Nazionale
Lunedì 15 febbraio, martedì 16 febbraio e sabato 5 marzo ore 20.45 – domenica 6 marzo ore 16.30

Biglietti a partire da 18 euro (visibilità ridotta)