Rocky Horror, Richard O’Brien in scena a Londra

image_pdfimage_print

Richard O’Brien torna sul luogo del delitto. L’autore di The Rocky Horror Picture Show sarà a Londra  in scena per 11 rappresentazioni come voce narrante al  London’s Playhouse Theatre.

L’appuntamento, davvero imperdibile per i fan di The Rocky Horror Picture Show, è nel West End dall’11 al 19 settembre e poi in tour nel resto della Gran Bretagna. Per festeggiare l’evento, il 17 settembre ci sarà un gala dedicato, dove sono attese sorprese e ospiti. Il gala sarà trasmesso nei cinema di tutto il mondo.

Parlando alla stampa, O’Brien ha dichiarato “sono felicissimo di tornare a esibirmi dopo vent’anni propio a Londra, dove tutto è iniziato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Feste a Monte Carlo

Monte Carlo si veste a festa

Perché non regalarsi qualche ora nel lusso a Monte Carlo, a pochi chilometri di treno dal confine italiano? Il Principato di Monaco, facilmente raggiungibile anche in treno, sotto le Feste diventa ancora più scintillante tra luci e decorazioni natalizie che illuminano le strade da metà novembre a inizio gennaio, il villaggio di Natale di Port […]

Black Friday Alternativo in Val d'Aosta

Black (hole) Friday all’Osservatorio astronomico in Val d’Aosta

In Val d’Aosta si organizza un Black Friday davvero insolito. Nella giornata dello shopping e delle occasioni, che quest’anno cade il prossimo 29 novembre, l’Osservatorio Astronomico della Regione Autonoma Valle d’Aosta di Saint-Barthélemy propone un’iniziativa dedicata all’acquisto di conoscenza sugli oggetti astrofisici più popolari e meno compresi dell’astronomia, i buchi neri. I ricercatori attivi a […]