San Valentino in Alta Pusteria. Due cuori e Tre cime tra Dolomiti e alta cucina
I cinque comuni dell’Alta Pusteria, Sesto, San Candido, Dobbiaco, Villabassa e Braies, invitano tutte le coppie a trascorrere un indimenticabile San Valentino circondati dalla magia del paesaggio dolomitico tra natura, ottima cucina e benefiche pause relax.
E chi è alla ricerca di una struttura speciale e accogliente per il week-end del 14 e 15 febbraio, sul sito del Consorzio Turistico Alta Pusteria (www.altapusteria.info) è possibile scegliere la struttura più adatta a ogni esigenza tra centinaia di hotel, residence, agriturismi, appartamenti e camping, verificando in tempo reale la disponibilità e i prezzi.
Per i più romantici non manca la possibilità di avventurarsi lungo sentieri innevati per tranquille passeggiate tra i boschi oppure noleggiare una slitta trainata da cavalli per una gita alla scoperta del paesaggio invernale, avvolti in calde coperte. Invece, i più temerari possono ammirare l’Alta Pusteria dall’alto a bordo di variopinte mongolfiere che solcano il cielo: un’idea speciale anche per chi desidera fare la proposta di matrimonio in un modo originale, che sicuramente lascerà a bocca aperta la propria amata