“Sarà perché Ti Amo” debutta al Nazionale

image_pdfimage_print

I Ricchi e i Poveri come gli Abba. Debutta il 6 marzo “Sarà perché Ti Amo”, musical originale scritto e diretto da Alfonso Lambo con i più grandi successi dei Ricchi e Poveri, vere e proprie icone della musica pop italiana degli Anni ’80 e non solo. Tra i pochi gruppi esportati all’estero….con successo. Lo spettacolo, prodotto da Kansas Dj Produzioni, sarà in scena al Barclays Teatro Nazionale di Milano fino al 15 marzo.

“Sarà Perché Ti Amo”, musical tutto italiano e ispirato ai miti azzurri (cucina, moda, musica e amore), si propone come un nuovo “Mamma mia” in formato tricolore con una commedia in cui rivivono i brani più famosi portati al successo dai Ricchi e Poveri

La storia, d’amore ça va sin dir, si svolge fra la vecchia Milano delle case di ringhiera dove vivono anche due vicine di casa curiose e invadenti che fanno da contrappunto alle tormentate storie dei protagonisti e la campagna toscana, una realtà ancora schietta e genuina legata alle proprie radici.

Un cast di undici protagonisti selezionati fra i più importanti performer del panorama del musical italiano, guidati  dalla regia di Lambo e dalle coreografie di Andrea Verzicco. I protagonisti di “Sarà perché Ti Amo” sono: Andrea Verzicco, Altea Russo, Paola Ciccarelli, Giada D’Auria, Tiziana Lambo, Lucia Blanco, Giorgio Camandona, Marta Belloni, Andrea Rossi, Fabrizio Corucci e il debuttante Bruno De Bortoli.

Contemporaneamente al debutto dello spettacolo, uscirà il CD con la colonna sonora del musical interpretata dai tre protagonisti: Bruno De Bortoli, Giada D’Auria e Andrea Verzicco.

DOVE, COME E A QUANTO
“Sarà perché ti Amo”, sarà al Barclays Teatro Nazionale nei giorni: 6, 7 e 8 marzo e ancora il 13, 14 e 15 marzo
Orario spettacoli: ore 20.45 –  domenica 15 marzo ore 15.30
prezzi: da 26 a 46 euro.

PER ARRIVARE PREPARATI
…Per non farsi prendere alla sprovvista dall’evolvere dello show, ecco le canzoni da ripassare….nel lettore musicassette per chi non ha ancora chiuso con gli Anni ’80 ma anche su qualche devices più recente…

I ATTO
Che sarà
Voulez Vous Danser
Acapulco
Piccolo Amore Mio
Piccolo Amore
La Prima Cosa Bella
Canzone D’amore
Sarà Perchè Ti Amo

II ATTO
Dimmi Che Mi Ami
Made in Italy
Come Vorrei
M’innamoro di te
Baciamoci
Mamma Maria
Mash up ( Che sarà – La prima cosa bella – Se m’innamoro)
Sarà Perchè Ti Amo ( Ballad Version)
Se M’innamoro
Medley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Feste a Monte Carlo

Monte Carlo si veste a festa

Perché non regalarsi qualche ora nel lusso a Monte Carlo, a pochi chilometri di treno dal confine italiano? Il Principato di Monaco, facilmente raggiungibile anche in treno, sotto le Feste diventa ancora più scintillante tra luci e decorazioni natalizie che illuminano le strade da metà novembre a inizio gennaio, il villaggio di Natale di Port […]

Black Friday Alternativo in Val d'Aosta

Black (hole) Friday all’Osservatorio astronomico in Val d’Aosta

In Val d’Aosta si organizza un Black Friday davvero insolito. Nella giornata dello shopping e delle occasioni, che quest’anno cade il prossimo 29 novembre, l’Osservatorio Astronomico della Regione Autonoma Valle d’Aosta di Saint-Barthélemy propone un’iniziativa dedicata all’acquisto di conoscenza sugli oggetti astrofisici più popolari e meno compresi dell’astronomia, i buchi neri. I ricercatori attivi a […]