Tapiro d’oro a suo Cristina

image_pdfimage_print

TAPIRO D’ORO A SUOR CRISTINA

PER LE POLEMICHE SUL SUO REMAKE DELLA CANZONE DI MADONNA LIKE A VIRGIN

 

«HO VOLUTO RESTITUIRE UN SIGNIFICATO COMPLETAMENTE NUOVO ALLA CANZONE, QUASI FARLA DIVENTARE UNA PREGHIERA»

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) suor Cristina riceverà il Tapiro d’oro per le polemiche sorte in seguito al suo remake della canzone di Madonna Like a Virgin. Suor Cristina, intercettata da Valerio Staffelli all’aeroporto di Linate, ha detto: «Il testo contiene un messaggio forte d’amore. Ho voluto restituire un significato completamente nuovo alla canzone, quasi farla diventare una preghiera».

Nel corso dell’intervista suor Cristina, in arte “Sister Cristina”, ha garantito che tutti i proventi della vendita dei dischi saranno devoluti in beneficenza.

Per quanto riguarda lo stop della Chiesa alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, suor Cristina risponde: «Non andare per me non è un problema. Le mie superiori mi sostengono. Anche la partecipazione a The Voice è stata una proposta accolta come una chiamata, visto che papa Francesco dice di uscire e andare nelle periferie».

STRISCIA LA NOTIZIA – CANALE 5 – ORE 20.40

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Successo per la Carmen Colossal di Zeffirelli in Arena

La Carmen colossal di Zeffirelli seduce l’Arena di Verona

La Carmen in versione colossal di Franco Zeffirelli in scena all’Arena di Verona è un caleidoscopio di colori, danze travolgenti, emozioni e musica che catapulta lo spettatore in una caotica Siviglia ottocentesca rendendolo partecipe delle vicende dell’eroina raccontata da Prosper Mérimée che, anche grazie ai librettisti Meilhac e Halévy, è allo stesso tempo una femme […]

2 profumi per … giugno

Niente lo emozionava come il profumo del tiglio in fiore, come quel torpore soave che risaliva alle narici dalle lontane, perdute ore dell’infanzia. Franco Marcoaldi, da La trappola, Einaudi, 2012 Come non essere d’accordo con l’affermazione che giugno è il mese del re tiglio? Quel profumo dolce e soave ci fa immediatamente pensare alla primavera […]