Zegna per la nuova collezione si allea con parkouristi professionisti

image_pdfimage_print

Z ZEGNA rivela la sua nuova attitude energica e techno-urbana, presentando una campagna  intitolata “Be Your Own Style 24:7” e utilizzando il video come principale forma di comunicazione. Sartoria e sportswear si coniugano nella nuova collezione Z ZEGNA P/E 2015, disegnata per rispondere alle esigenze del moderno trendsetter.

Ispirandosi ai concetti di deformalizzazione e sportificazione, la campagna, che vede come protagonisti parkouristi professionisti, si struttura in tre video che raccontano tre momenti di una giornata in tre diverse location nella città di Milano. Tre realtà viste attraverso gli occhi dell’uomo Zegna ; un uomo che, pur avendo uno stile impeccabile, si aspetta dal proprio guardaroba performance e funzionalità che lo accompagnino per tutta la giornata.

Ecco la prima. Ore 6:00: Milano È l’inizio di un nuovo giorno e l’uomo Z ZEGNA sceglie un capo spalla dalle elevate prestazioni tecniche, da indossare su un leggero abito antipiega che si adatta perfettamente ai movimenti di chi lo indossa. È una nuova categoria di moda intelligente; sartoriale ma mai costrittiva, contraddistinta da dettagli di ispirazione tecnica.

Al fine di rappresentare nel video la fluidità delle silhouette sartoriali, degli esclusivi tessuti tecnici e delle sneakers in Techmerino, il regista Jacob Sutton riprende i protagonisti in movimento. Grazie all’uso del “time-lapse”, la campagna riesce a catturare i colori e i tessuti in simbiosi con lo spazio urbano, a testimonianza del nuovo paradigma di stile Z ZEGNA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Releated

Mercatino di Natale a Morgex

Tutti i mercatini di Natale della Valle d’Aosta

  In Val d’Aosta il Natale profuma di spezie e vin brûlé dei tanti mercatini che prendono vita in città e nei villaggi alpini illuminandone lo scenario. Ecco i principali appuntamenti da non perdere: Tsalende a Tsambava – Natale a Chambave (Chambave / 24 novembre 2024) Chambave dà appuntamento per l’ultima domenica di novembre, con il […]

Natale a Innsbruck

Innsbruck si illumina con Lumagica

A pochi chilometri dal confine italiano e facilmente raggiungibile anche via reno, Innsbruck è una meta ideale per un fine settimana lungo d’inverno quando la città si accende di luci, il centro cittadino si riempie di mercatini e sulle montagne circostanti inizia la stagione dello sci. Innsbruck infatti è tutto questo, alta montagna, arte, sport […]